Il Motoclub Custonaci Enduro Club guidato dal presidente Alfredo Castiglione, coadiuvato alla grande, per l'enduro, dal suo vice, Nicola Santoro, ha messo in campo uno spiegamento di forze "da paura", composto da tanti ragazzi, che ringraziamo oltremodo, ma che non possiamo nominare tutti per ovvie ragioni. Non contenti di questo ha avuto l'umiltà, cosa ormai desueta, di chiedere aiuto ad altri club e Salemiinmoto ed Aidone hanno prontamente risposto. Tutti assieme hanno portato a termine una gara molto tecnica ed interessante in uno scenario da sogno baciato dal bel tempo e .... dalla polvere del cross test.
Una nota di merito però va data agli altri jolly che il motoclub ha voluto giocare, coinvolgendo sin dall'inizio della organizzazione due personaggi storici dell'enduro trapanese Piero Polina e Saverio Sciacca che hanno vigilato in maniera "certosina" sull'andamento della gara ed il Delegato Provinciale di Trapani Peppe Angileri che è stato vicino per conto della FMI Sicilia al Motoclub organizzatore.
Ottima e serena, poi, la partecipazione delle autorità locali (Sindaco di Custonaci, Assessore allo Sport di Custonaci e Vice Sindaco di San Vito Lo Capo) che hanno presenziato con grande disponibiltà le premiazioni che sono state per una volta partecipatissime da tutti i premiati grazie ai cronometristi che hanno dato un servizio veramente eccellente.
Da un punto di vista sportivo bellissima vittoria di Davide Cutuli, del Sicilia Racing, che ha interpretato l'enduro alla maniera forte e negli enduro test è andato via veloce come un treno.
Che dire? Meglio non si poteva fare e benché qualcuno pensi che la Trinacria motociclistica debba essere sbilanciata a favore delle due punte orientali credo, come sempre, che essere equi non guasti.
Classifiche
Fonte Co.Re. Sicilia
Nessun commento:
Posta un commento