giovedì 22 luglio 2010

Finale a Castiglione del Lago per il Trofeo KTM Motocross


Il Trofeo KTM Motocross si concluderà domenica prossima 25 luglio sulla storica pista di Castiglione del Lago (PG) che più volte ha ospitato il campionato del Mondo Motocross.
La finale della gara degli “orange riders” si svolgerà in concomitanza con l’ultima prova del campionato Italiano Minicross. Oltre alla presenza del grande pubblico KTM ha riservato a tutti una sorpresa indimenticabile. Ospite d’onore della giornata sarà infatti il Campione del mondo che tutti ci invidiano, Antonio Cairoli che proprio sull’impianto umbro è stato tante volte protagonista.
I titoli delle tre classi del Trofeo sono ancora tutti da assegnare: nella 125 il viterbese Alex Brugnoni è davanti al pontino Gianmarco Nardin di 18 punti, distaccato di 29 da Torelli in terza piazza. Nella MX2 l’uomo del Team Freddiani Simone Lorenzoni è al comando di 33 punti sul gladiatore della Scuderia Milani Ubaldo Di Domenicantonio, mentre nella MX1 sarà duello aperto tra Mirco Milani ed Ivo Lasagna. Entrambi con gli stessi punti e addirittura identico numero di vittorie e di secondi posti raccolti.
 
Fonte M.B

Nessun commento:

Posta un commento