La 2° prova del “Trofeo Italia Enduro 2012” fa tappa in Sicilia e per l’occasione si è scelta una location di tutto rispetto, Santa Caterina Villarmosa (CL).I ragazzi del MC “I LUMACONI” ci fanno sapere che hanno completato tutte le operazioni organizzative per regalarci una fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento.
Alcune informazioni utili:
Percorrendo la A19 Catania-Palermo, uscite allo svincolo Ponte Cinque Archi, da li in poi seguite la segnaletica che vi condurrà direttamente in Piazza Marconi dove sarà allestito il Paddock.
Location e paddock --- Piazza Marconi Santa Caterina Villarmosa;
Segreteria per iscrizioni all’interno del vecchio palazzo municipale “sala di Pietra” (piazza Marconi),
Ristoranti convenzionati tutti quelli che si trovano a Santa Caterina Villarmosa, tra l’altro in prossimità di piazza Marconi.
Per alberghi e posti letto contattare il Sig. Rossi Tel. 348/4018782
Linea C/da Deri/Rocche a circa 4 Km dal Paddock;
Fettucciato C/da Giumentaro; circa 7Km dal Paddock Il Trasferimento avrà un tempo di percorrenza di 60 minuti circa , le tappe di trasferimento si svilupperanno principalmente su regie trazzere, sentieri e mulattiere.
Predisposto Parco chiuso custodito.
Predisposto parco custodito per carrelli porta moto.
SABATO POMERIGGIO E SERA
Verifiche tecniche, piazza Marconi, serata con musica e sorpresa per i presenti (Spaghettata)
DOMENICA
Verifiche tecniche e successiva partenza gara, pomeriggio premiazione e distribuzione gadget pubblicitari.
Ricordiamo che i Piloti partecipanti saranno inseriti nella classifica generale del Trofeo Italia e saranno premiati di conseguenza.
La stessa gara essendo valida come 3° Prova Trofeo Sicilia Enduro, la classifica sarà aggiornata in un secondo tempo, dopo aver estrapolato i piloti provenienti da oltre regione.
Raccomandiamo la Preiscrizione.
Per info: Giovanni 331/3702953 – Totò 335/8431894
Nessun commento:
Posta un commento