Senza Parole .....
Trascriviamo brevemente un comunicato di HM, persone che hanno condiviso i momenti piu' belli della storia di questo straordinario pilota
"…CIAO MIKA…
La HM Moto piange la scomparsa di Mika Ahola, il lupo finlandese, atleta, amico, esempio di professionalità e forza d’animo.
Da ieri sta correndo tra i suoi boschi e i suoi laghi senza l’assillo di doversi fermare ad un controllo, rispettare un orario, battere gli avversari. Per sei anni Mika è stato con noi; ci ha portato in cima al mondo per cinque volte consecutive in tre classi diverse. Mai nessuno come lui: l’enduro ha perso il suo re. Ci ha insegnato che l’impossibile non esiste e che gli avversari possono cambiare ma se sei determinato, se hai ben chiaro il tuo obiettivo, il tuo posto è là davanti a tutti. Mika da ieri non c’è più. Al suo posto un vuoto che già si riempie di ricordi e di emozioni vissute insieme. Non ci sono parole che possono spiegare il nostro stato d’animo: sono troppe le sensazioni che tornano nella memoria per dar loro un ordine e cercare di esplicitarle. Il nostro pensiero và a Marika e alla famiglia di Mika, lassù in Finlandia, con i quali piangiamo un Campione che non ha mai perso occasione per dimostrarci, con la sua straordinaria umanità e forza, che se si vuole vincere basta volerlo fortemente, a qualsiasi età.
Introbio, 16 gennaio 2012
HM Moto Spa"
Nessun commento:
Posta un commento