mercoledì 25 novembre 2009

20° Endurissimo 2010


Anche quest’anno, il 10 Gennaio 2010 il MOTO CLUB AIELLO, rinnova l’appuntamento con
l’ E N DU R I S S I M O, arrivato alla V E N T E S I M A edizione.
Nel 1991 si svolgeva il primo evento organizzato dal Club TERRENERE di Acireale e dopo vari anni, unendosi insieme al M.C. AIELLO, hanno fatto di questo raduno un’importante appuntamento inderogabile per tutti gli appassionati ENDURISTI Siciliani e non solo, infatti l’importanza e la risonanza di questa manifestazione arriva anche agli appassionati dell’oltre stretto, che negli anni ci hanno sempre onorato con la presenza.
Oggi il MOTO CLUB AIELLO, ripropone a distanza di venti anni, la stessa formula di sempre , scegliendo i percorsi più belli e impegnativi fatti negli ultimi 19 anni, inserendoli in questa mitica CAVALCATA.
Lo Staff organizzativo, già da parecchi mesi è all’opera per riaprire vecchie MULATTIERE e sistemare diversi TORRENTI. Troverete un percorso MOLTO VARIO, Mulattiere antichissime, Torrenti con pietre fisse, Torrenti con pietre rotonde, guadi, Sentieri, Pietra lavica, Fango, Sabbia e tutto quello che la natura e il territorio da noi scelto offrirà. Un percorso sicuramente con tantissimi punti molto tecnici e impegnativi che vi impegnerà al massimo. Tutto in GRANDE SICUREZZA e sotto gli occhi attenti della compagnia della SPINTA, che vi aiuteranno in qualsiasi momento se RICHIESTO, e se fosse il caso di salirvi anche la vs. moto, e tutto sempre nell’ottica ventennale della ns. esperienza che coniuga FRUIZIONE, SICUREZZA, RISPETTO PER I PILOTI E PER I LUOGHI CHE SI TOCCHERANNO ALLE MOLTEPLICI PARTICOLARITA’ STORICHE, ARCHITETTONICHE, PAESAGISTICHE, ANTROPOLOGICHE ED AMBIENTALI.
Il raduno non è ASSOLUTAMENTE COMPETITIVO , tutti possono partecipare, basta avere una moto da Enduro in regola con il codice stradale e la patente di guida, l’abbigliamento idoneo e una GRANDE PASSIONE PER L’ENDURO. La manifestazione è aperta anche ai NON TESSERATI F.M.I., senza alcun importo aggiuntivo. Tutti partecipanti avranno l’assicurazione contro gli eventuali infortuni, TESSERATI FMI E NON..basta essere in regola con il codice stradale e se mandare in tempo la PRE-ISCRIZIONE COMPILATA CHIARAMENTE E UNA FOTOCOPIA DI DOCUMENTO. Il M.C. Aiello al momento dell’iscrizione, se ESPLICITAMENTE RICHIESTO dal conduttore, rilascerà regolare tessera 2010 F.M.I. con affiliazione al ns. Club, il costo è di € 30 ma solo per questa occasione, mentre il costo per la partecipazione al RADUNO NON COMPETITIVO è di € 35,00.
FACCIAMO PRESENTE A TUTTI GLI AMICI CHE CI VORRANNO ONORARE CON LA PRESENZA, CHE QUESTO E’ UN RADUNO HARD CON PASSAGGI DURI MA NON IMPOSSIBILI, BASTA AVERE UN MINIMO DI ESPERIENZA E TANTA VOGLIA DI FARE DEL VERO ENDURO. NON TROVERETE DISCESE IMPOSSIBILI O BURRONI MA SOLAMENTE UN PERCORSO CHE VI DIVERTIRA’ AL PUNTO DA RIMANERE SODDISFATTI E RITORNARE IL PROSSIMO ANNO, COME D’ALTRONTE E’ STATO PER DICIANNOVE ANNI CONSECUTIVI.
NEI PUNTI PIU’ PARTICOLARI CI SARA’ IL PERCOSO ALTERNATIVO PER I MENO ESPERTI.

Tutte le altre info e documenti qui

PER INFO:

TURI LEONARDI 3389358800 – 0958036203 – 0958035007 - FAX 0958035015

E-MAIL
SALVATORELEONARDI6@VIRGILIO.IT
MOTOCLUBAIELLO@GMAIL.COM

News By
http://www.fuoristradistisiculi.it/
http://www.siciliaenduro,it/
http://www.enduroibleo.it/

Nessun commento:

Posta un commento