mercoledì 9 febbraio 2011

KTM è pronta ad introdurre la seconda parte della sua “rivoluzione arancione”


Dopo l’introduzione della rivoluzionaria KTM 350 SX-F nel Campionato MX 2010, KTM ha celebrato una stagione di grandi successi senza precedenti, con tre titoli mondiali di Motocross. Ora KTM è pronta ad introdurre la seconda parte della sua “rivoluzione arancione” con la nuova generazione di moto progettate per l’Enduro, lo sport per eccellenza della Casa austriaca.


Dopo ben 42 titoli mondiali Enduro, KTM è pronta ad accogliere nuovamente la sfida e presenta la nuova generazione di moto EXC, tra le quali la nuovissima 350 EXC-F Factory, sviluppata grazie al contributo del Campione del Mondo 2010, David Knight. Il pilota sta per competere con la nuova 350 EXC-F in alcune gare di pre-stagione, prima che la moto sarà lanciata sul circuito del Campionato Mondiale Enduro con il Campione del Mondo 2009, Johnny Aubert.






Le moto sono pronte per la stagione 2011 e la squadra KTM Factory si arricchisce sempre più di grandi talenti: il quattro volte campione del mondo David Knight dell’Isola di Man; il francese Johnny Aubert, Campione del Mondo 2 tempi e recente dominatore della ISDE 2010 e i giovani talenti emergenti Thomas Oldrati, Cristobal Guerrero e Eero Remes. La grande squadra KTM è così pronta a conquistare i podi dell’Enduro 2011.



Fonte M.B.

Nessun commento:

Posta un commento