giovedì 20 febbraio 2014

1 Prova Campionato Siciliano FMI - Terrenere Acireale




E' stata una gara di enduro tosta così come non se ne vedevano da anni: questa è la frase ricorrente oggi nell'avvio del Campionato Regionale Enduro 2014. Una gara, non perfetta, ma perfettibile, che ha visto confrontarsi, suddivisi in classi, ben 138 piloti che come inizio di anno non sono poi così male.

Castiglione di Sicilia, non nuova a questi eventi, ha ospitato il circus dell'enduro siciliano che abbiamo notato un po' in "tiro" da tutti i punti di vista.

Parti negative della gara sono stati il paddock scomodo ed un fettucciato un po' stretto ma tecnico e lungo, mentre la parti positive sarebbe difficile elencarle e tralasciamo ma una su tutte: giro vero da enduro senza praticamente asfalto che ha "cotto" tutti i piloti, con ben 39 di questi costretti al ritiro o per noie meccaniche o per noie "fisiche".

Può capitare di partire in questo modo tosto, noi speriamo che gli organizzatori delle prossime prove continuino su questa strada perché solo così si può crescere di livello.

Intanto ringraziamo l'Organizzatore, il Motoclub Terrenere Acireale, il fotografo Vito Scarpitta che ci ha mandato gli scatti della Foto Gallery e rimandiamo alle  classifiche finali pubblicate sul sito dei crono.

Fonte Co.Re. FMI Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento