giovedì 6 ottobre 2011

Modiale Enduro Mercato piloti 2012 ''Antoine Meo in arancio ''


Concluso il mondiale 2011 esplode il mercato piloti per la stagione 2012

da voci ancora non ufficiali  sembra che il neo campione del mondo Antoine Meo abbia firmato passando in arancio con il team KTM Farioli come anche Christophe Nambotin che è dato praticamente per certo nel  per la prossima stagione,  si attende la firma di Johnny Aubert, sono confermati per il 2012 Eero Remes, David Knight e Cristobal Guerrero. Ancora incerto Thomas Oldrati, dopo i problemi fisici e psicologici di quest'anno.
per quanto riguarda Husvarna Racing Il prossimo anno Matti Seistola sarà al via della E1, mentre Alex Salvini sarà schierato nella Enduro 2.  Giacomo Redondi sarà ancora al via del Mondiale Junior. Juha Salminen sta ancora valutando le varie opportunità
HM Honda Mika Ahola  non ha ancora deciso sul suo futuro e nulla si sa se Rodrig Thain verra riconfermato per il 2012

Gas Gas  sarà impegnata il prossimo anno con un pilota ufficiale in ogni categoria. Nella E1 ed E2 saranno schierate la nuova 250 4T e la 450 4T. Confermata la presenza di Ivan Cervantes.

Beta ha confermato Fabrizio Dini  anche il prossimo anno la casa toscana schiererà tre moto ufficiali. Confermato anche Oscar Balletti,

La TM  è intenzionata a schierare due moto per il prossimo anno. Simone Albergoni e Nicolas Deparrois i possibili piloti.

Husaberg sono confermati come piloti ufficiali anche nel 2012 Joakim Ljunggren, Pierre-Alexandre Renet, Mathias Bellino e Oriol Mena , mentre rimane da valutare la posizione di Marko Tarkkala. La novità sarà rappresentata dalla nuova 125 2T, che sarà schierata in forma ufficiale nel Mondiale Junior.

Sherco  si concentrerà nel mondiale enduro con la nuova 250 appena presentata. L'obiettivo è quello di riportare in squadra Jeremy Joly, mentre non è ancora chiara la situazione di Fabien Planet.

stiamo a vedere cosa ancora puo' cambiare da queste possibili proiezioni

Nessun commento:

Posta un commento