domenica 13 giugno 2010

Nuovi orizzonti


Sarebbe meglio cambiare per un po di tempo i luoghi d' incontro e i percorsi piu' pololari , e' quello che successo ieri sabato 12 giugno ad un gruppo di enduristi .


l'ormai consueto punto di ritrovo per enduristi '' Valle di era'' o Bar Malandrino sono poco sicuri ,

e' stato cosi che tre pattuglie delle forze dell'ordine hanno fermato e multato i gruppi di enduristi che di solito si riuniscono nel piazzale antistante , un intervento mirato appositamente alle moto da fuoristrada , cosi come scriveva qualche politico un po di tempo fa' nei quotidiani , denunciando il fenomeno del fuoristrada '' Colpire nei punti di ritrovo '' .

Altro episodio qualche settimana fa , altro gruppo di motociclisti ha fatto la stessa fine all'uscita da una mulattiera parecchio praticata , trovando le forze dell'ordine nascoste pronte a fermare le moto da enduro che uscivano dal percorso

3 commenti:

  1. Occhi ragazzi se continua cosi finisce come nel Nord Italia………….Occhio!
    Pratichiamo L’Enduro solo nei posti senza vincoli ambientalistici……….e cerchiamo di essere più in regola possibile…..ne va del nostro sport!

    RispondiElimina
  2. Il bello è che siamo visti come dei veri e propri criminali...

    RispondiElimina
  3. questo succede anche grazie alla classe politica che ancora aspettiamo una struttura adatta a noi,grazie a ciccio barone

    RispondiElimina