lunedì 29 marzo 2010

KTM Freeride: in vendita a partire dalla primavera 2011




KTM Freeride: arriva finalmente il materiale ufficiale KTM riguardo le due nuove proposte elettriche di Mattighofen e non smette di arrivare materiale gustoso con loro protagoniste, che verranno esposte al pubblico per la prima volta al Salone di Tokio.
Sul sito ufficiale spuntano nuove foto, in azione e statiche di quello che probabilmente sarà lo stand che le esporrà in Giappone, affiancate da un video inedito.
Le elettriche nelle configurazioni supermotard e cross/enduro.
I dati ufficiali della casa parlano di un motore in grado di erogare 30CV a 6000 g/min, per una coppia motrice di 43Nm disponibili già a partire da 500 g/min. Le batterie sono di piccole dimensioni, da 2.5kWh agli ioni di litio, che si ricaricano completamente in un’ora e mezza, esattamente come l’autonomia: 90 minuti.
Una novità non ancora svelata è la presenza del sistema di recupero di energia in frenata. Il peso totale è di 90kg, contenuto ma si poteva fare di meglio, mentre le ruote, sono le classiche 21″/18″ per la enduro/cross che fugano tutti i dubbi sulle dimensioni di queste moto, tutto sommato umane


Fonte M.B.

Nessun commento:

Posta un commento