domenica 8 febbraio 2009

Video salva l'enduro compie un anno


Questo video creato ed immesso in rete per accelerarne la divulgazione , ha come unico scopo di sensibilizzare il mondo dell'enduro al buon comportamento fuoristradistico al fine di poter continuare a percorre i sentieri senza dar fastidio o arrecare danno a nessuno .
le problematiche inerenti alla circolazione fuoristradistica non sono piu'circoscritte in isolate parti territoriali ma si estendono ormai in tutto il nostro paese , motivo per cui c'e' bisogno di promuovere iniziative a livello nazionale per dare al nostro amato sport una nuova immagine. Pubblicato l'8 di febbraio del 2008 in soli 15 giorni dalla pubblicazioni su http://www.youtube.it/ e stato visionato da piu' di 10.000 utenti , linkato da numerosi siti del settore , oltre ad avere raccolto numerosi consensi da parte del popolo endurista Ringraziamo tutti per aver collaborato alla diffusione del video
qui il link al sito web http://www.youtube.com/watch?v=xJgry1h1Gyo

1 commento:

  1. i TRIALISTISICULINCAZZATI CONDIVIDONO IN TUTTO CON GLI AMICI ENDURISTI: STATE FACENDO UN GRAN BEL LAVORO COMPLIMENTI E UN GRAZIE DA TUTTI QUELLI CHE COME NOI AMANO LA NATURA.

    RispondiElimina