venerdì 30 gennaio 2015

Parte da Caltagirone il campionato regionale enduro 2015


Tanta attesa per questo avvio di campionato dove ci saranno tante sorprese, tanti big e tanti i ragazzi che sgomitando si stanno via via facendo avanti. Si parte quest'anno da Caltagirone il prossimo 8 febbraio 2015, dove l'omonimo Motoclub, gestito dai F.lli Schembari, sta preparando un percorso ed una manifestazione parecchio "interessanti".
Prevista al sabato sera una presentazione delle squadre con un buffet (costo 5 euro) e tante altre iniziative a contorno.
Insomma si vuol dare a questo campionato un tocco di novità così come quello di una Commissione Enduro ridisegnata e presente per tutta la durata dell'evento per intervenire, laddove ce ne fosse la necessità, sul format del siciliano 2015.
Appuntamento quindi a Caltagirone (CT) il 7 febbraio 2015 per le Operazioni Preliminari come di consueto di mattina e di pomeriggio.
Le preiscrizioni devono obbligatoriamente essere fatte sul sito www.corroinmoto.it che sarà attivo dal 30.01.2015. Raccomandiamo a tutti i concorrenti di rifare la registrazione ex novo perché solo chi ha la licenza rilasciata potrà accedere a questo servizio.
Raccomandiamo, inoltre, di non richiedere le licenze dopo mercoledì 4 febbraio perché non se ne garantirà il rilascio, avvertiamo inoltre che potrà essere previsto un diritto d'urgenza per le licenze richieste in extremis visto che le regole di affiliazione e rilascio licenze sono attive fin dal 1° dicembre dello scorso anno.

fonte Co.Re. FMI Sicilia


Presentazione Campionato Siciliano Enduro 2015 from enduroibleo on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento