giovedì 27 novembre 2014

Accordo di Partnership Tumino Moto - Enduroibleo Club Ragusa



Il Motoclub Enduroibleo comunica che e' stato raggiunto un accordo di collaborazione con l'azienda Tumino Moto per la stagione 2015 , L'accordo di partnership prevede una collaborazione tra le parti per la formazione di un team corse , Tumino moto seguirà i piloti del club supportandoli nelle competizioni e per tutto il campionato regionale enduro, inoltre per convenzione tesserati e piloti del club potranno usufrui...re delle particolari condizioni economiche riservate , sia per la manutenzione dei mezzi che per l'acquisto di prodotti e ricambi.
Il motoclub si impegnerà oltre a supportare il team anche ad una collaborazione di tipo organizzativa , affiancando la Tumino Moto in tutte le attività organizzate di promozione e di branding .
Soddisfatti di questo accordo comunichiamo ai nostri associati che altre convenzioni stanno per essere stipulate sempre nell'ottica di agevolare gli associati , queste partnership accompagneranno il cammino del moto club supportandolo in tutte le sue attività amatoriali e agonistiche piuttosto che organizzative e sportive .

Ringraziamo tutti coloro che stanno supportando questa nuova iniziativa sportiva credendo in questo nuovo progetto , e contribuendo alla sua crescita giorno dopo giorno .

 Ne approfittiamo per comunicare che il circuito enduro training Madonna del Carrubbo e' stato completamente ridisegnato e manutenzionato pertanto e' già possibile effettuare le iscrizioni .... per tutte le info vedi link http://www.enduroibleo.it/school.html

Nessun commento:

Posta un commento