giovedì 19 dicembre 2013

29 Dicembre 2013 - II Terrenere Day - Motoclub Terrenere Acireale

 
Grande attesa per l'appuntamento che tra Natale e Capodanno, ed esattamente domenica 29 dicembre 2013. Il II Terrenere Day si preannuncia una grande kermesse di motori interessantissima, dove sarà allestito un percorso di Enduro, uno di minienduro, uno di trialiniziazione con le motine del Comitato Regionale e poi tante altre attrazioni che potrete vedere solo di persona partecipando. Tutti i percorsi saranno utilizzabili senza alcun "cronometro" previo iscrizione al corso hobby sport.

Rammentiamo che il corso Hobby Sport presuppone il tesseramento, la licenza, oppure pagando 10 euro di ottenere in loco il rilascio di una Hobby Cardla stessa potrà essere utilizzata per tesserarsi nel 2014 ottenendo uno sconto di pari importo. Si raccomanda ai partecipanti di compilare a casa il modulo di partecipazione perché ridurrà i tempi di attesa.

Una festa è proprio quello che ci vuole per rilassarsi in attesa della nuova stagione agonistica ed il Motoclub Terrenere Acireale con in testa il suo presidente Puccio Raciti ha pensato proprio a tutto per far divertire il motociclista.

Appuntamento quindi in Località Cerro (provinciale Linguaglossa-Castiglione di Sicilia) a partire dalle ore 8 di domenica 29 dicembre 2013, un'occasione unica per ritrovarsi tutti e brindare al Nuovo Anno con i ragazzi del Motoclub Terrenere Acireale!
Fonte Co.Re. FMI Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento