venerdì 6 dicembre 2013

Sabato 21 Dicembre 2013 Premiazione Campionato Enduro Interprovinciale Ibleo


Sabato 21 Dicembre 2013 alla scuola dello sport CONI di Ragusa ci sarà la premiazione del campionato enduro  interprovinciale Ibleo 2013.
l'invito e' rivolto non solo ai piloti ma anche a tutti gli appassionati ,
Non sarà solamente un appuntamento per premiare i vincitori del trofeo ma visto che saremo alla vigilia del natale anche un modo per festeggiare e stare tutti insieme .
Del campionato che dire... 
Con determinazione ed impegno  siamo riusciti a portare le gare vicino casa un modo per dare la possibilità'a molti di avvicinarsi o riavvicinarsi a questo mondo creando un'opportunita', sempre nella speranza che quest'ultima  sia stata recepita.
Per la nuova stagione c'e' molto fermento , lo spirito sara' sempre lo stesso , gare facili e divertenti , con un clima amichevole e familiare, non mancheranno le novita',  saranno presenti anche nuovi organizzatori e nuove zone e forse anche qualche prova in piu' sempre nella nostra provincia.
I ringraziamenti sono d'obbligo , ringraziamo  tutti coloro che hanno partecipato , i motoclub promotori dell'iniziativa , a tutti quelli che hanno dato una mano ad organizzare contribuendo fattivamente alla buona riuscita ,  ringraziamo il nostro sponsor DESPAR per aver condiviso l'intera iniziativa  al quale abbiamo titolato il trofeo , il comitato regionale per l'apporto dato .
ci vediamo tutti quanti per la premiazione ufficiale , ore 18:30 alla scuola dello sport CONI di Ragusa il 21 dicembre 2013 . vi aspettiamo ......

P.S. Il Panettone e lo spumante lo portiamo noi ......

Classifica Generale Campionato



Nessun commento:

Posta un commento