lunedì 16 settembre 2013

Trofeo delle Province Enduro 2013 a Palermo

 
 
Non c'è che dire ma la V e VI prova del Campionato Regionale Enduro 2013, nonché Trofeo delle Province 2013, tenutasi a Custonaci (TP), a cura del Motoclub Custonaci Enduro Club, è stata una bella gara. Curata nei particolari dai boys che hanno ben ospitato i poco più di 100 partecipanti nelle due giornate di gara molto faticose per il caldo afoso ma ambedue concluse con un bel tuffo nella baia di Cornino.
Collaborazione piena con altri motoclub quella cercata dall'organizzazione a riprova dell'umiltà, arma segreta pe vivere bene, e più in particolare con il Motoclub Salemiinmoto che ha controllato il fettucciato dei mini come non mai.
Sul piano sportivo prestazione ottimale per la squadra di Palermo composta da Castelli, Giammona, Nicolosi e Talamo che vince il Trofeo delle Province 2013 con una Catania scatenata alle spalle e la outsider Agrigento a podio per la prima volta.
Presentazione poi dei team partecipanti alla Sei Giorni di Sardegna e prime indiscrezioni sui partecipanti al Trofeo delle Regioni.
Insomma più di così non si poteva!
In allegato classifche ed in foto gallery gli scatti di Vito Scarpitta.
Co.Re. FMI Sicilia
 
Fonte CO.RE FMI Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento