giovedì 28 febbraio 2013

Premiazione dei Campioni Regionali 2012 - Pergusa

 
Sabato 23 febbraio 2013 al Ristorante Hotel Garden a Pergusa, il Comitato Regionale Sicilia ha premiato i Campioni 2012 della Federazione Motociclistica Italiana.
Sono stati premiati i campioni regionali delle varie discipline : Enduro, Motocross, Supermoto, velocità, minimoto, scooter e turismo.



Durante le premiazioni sono stati assegnati anche gli Award 2012 ai personaggi illustri, amici del motociclismo, ed a coloro che si sono distinti lavorando e collaborando con la Federazione.

Presente alla premiazione il vicepresidente della lega UISP Alessandro Cortese che conferma la collaborazione intrapresa negli ultimi tempi tra Il Comitato Regionale Sicilia e la Lega UISP mediante degli incontri avvenuti nei mesi scorsi dai due presidenti Francesco Mezzasalma e Nunzio Pizzu con l'obiettivo comune di intraprendere una linea costruttiva che possa favorire i piloti.



altra chicca della serata , Fabio Di Giorgi ha presentato in anteprima un video '' Fathers & Sons '' un progetto costruttivo dai contenuti e significati trasversali che forse oggi dovrebbero farci riflettere un po di piu' quando si parla di enduro e sopratutto di sport .

Nessun commento:

Posta un commento