giovedì 28 febbraio 2013

2° Prova UISP Aidone

 
Si e conclusa anche la seconda prova del Campionato Enduro UISP svoltasi ad Aidone lo scorso 24 febbraio , ad organizzare questa bella gara e' il club di Aidone,  capitanato da Vito e Walter , i quali hanno messo in piedi due bellissime e lunghe prove speciali ed un divertente trasferimento .
Un notevole incremento di presenze rispetto alla gara precedente , Piu' di 100 i partenti per questa prova di Aidone , splendido il territorio che ben si presta alle gare di enduro ed ottima ed impeccabile come sempre l'oganizzazione del club di Aidone che non ha fatto mancare veramente nulla ai presenti , unico neo della giornata il maltempo che anche questa volta ha fatto i capricci costringendo l'organizzazione a ridurre il numero di prove speciali rese impraticabili dalla pioggia , peccato ..... ma del resto in questo periodo dell'anno si sa'che il meteo  gioca questi scherzi  compromettedo il corretto svolgimento delle gare. 
 
 
Domina la giornata Il forte crossista Eros Doria che  si piazza davanti a tutti in una specialita' che non e' propio la sua , ragazzo sicuramente di grande talento e capacita' , nella classifica assoluta  a seguire il catanese Davide Cutuli ed Alessandro Talamo.
 
 
 il prossimo appuntamento a Catania il 17 Marzo con l'organizzazione di Franco Battista del Motoclub Laser
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento