venerdì 15 giugno 2012

Conclusa la prova regionale enduro FMI del M.C. Siracusa


Sembra incredibile ma per la prima volta a memoria (mia) le classifiche a Siracusa vengono fornite a tempo record: alle 16 e 15 premiazioni terminate! Un primato proprio nella città che ha sempre avuto problemi su questi benedetti tempi. Tutti penseranno che sia casuale ed invece no, viene tutto da lontano e da un lavoro fatto a monte per prevenire tutto ciò.
Ma andiamo alla manifestazione: tutto ha girato bene nonostante i 38° che hanno sfiancato i piloti non fosse altro perché è il primo vero "caldo" dell'anno. Un plauso va al Motoclub Siracusa, organizzatore della IV prove del regionale enduro, che ha issato il vessillo FMI ed ha tirato innanzi senza fermarsi mai fino alla fine della gara. Un successo per il Motoclub Siracusa e per il suo presidente Luca Conti nonché per il delegato provinciale FMI di Siracusa Peppe Latina che hanno scommesso alla grande su questa manifestazione proprio per festeggiare un rientro nelle grandi organizzazioni che solo i piloti FMI sono in grado di apprezzare.
Ottimo lavoro di Carmelo Nicita, anche lui Direttore di Gara rientrante, mentre parecchi collaboratori del  sottoscritto sono stati a disposizione dell'organizzazione per far riuscire al meglio la manifestazione.
Va ricordata la eccellente ospitalità di Giambattista Fontana, patron della Tenuta Monasteri che con grande cortesia ha assecondato le aspettative dei suoi ospiti.
Da un punto di vista sportivo vittoria assoluta di Davide Cutuli del Motoclub Aiello Acireale in un periodo  che lo vede in grandissima forma.
Per il resto rimandiamo alle classifiche allegate che parlano da sole così come le splendide foto di Vito Scarpitta.

  Classifiche 2012.06.12 Classifiche MC Siracusa [227 Kb]

Fonte CO.RE. Sicilia
Francesco Mezzasalma
Presidente Regionale FMI Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento