Anche il modello 450Fi (che vedete nelle foto) sarà alimentato ad iniezione elettronica nelle versioni MX, EN e SMX, mentre il modello 530F rimarrà a carburatore. Per le 2T è stato totalmente rivisto il motore 300cc sul quale sono state apportate modifiche di rilievo: nuovo il gruppo termico, i diagrammi travasi e quelli di scarico, nuova l’accensione Kokusan con un volano ad alta potenza, simile a quello usato sulle moto ufficiali, che permette l’eliminazione del generatore addizionale su tutti i modelli Enduro (125, 144, 250 e 300 cc), carburazioni rivisitate su tutti i modelli 2T.
venerdì 17 settembre 2010
Nuova gamma TM Racing 2011
Anche il modello 450Fi (che vedete nelle foto) sarà alimentato ad iniezione elettronica nelle versioni MX, EN e SMX, mentre il modello 530F rimarrà a carburatore. Per le 2T è stato totalmente rivisto il motore 300cc sul quale sono state apportate modifiche di rilievo: nuovo il gruppo termico, i diagrammi travasi e quelli di scarico, nuova l’accensione Kokusan con un volano ad alta potenza, simile a quello usato sulle moto ufficiali, che permette l’eliminazione del generatore addizionale su tutti i modelli Enduro (125, 144, 250 e 300 cc), carburazioni rivisitate su tutti i modelli 2T.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento