domenica 29 agosto 2010

GP Grecia . Serres .. 47°C all' ombra


Gran Premio MAXXIS in Grecia , giornata di caldo a Serres per la sesta prova del Campionato Mondiale Enduro.
Nel pomeriggio la temperatura all'ombra nel paddock è stata di ben 47 gradi.
Day 1 Nella E1 Antoine Meo è stato costretto dopo pochi chilometri al primo ritiro della stagione per problemi elettrici. Ne ha subito approfittato il giovane finlandese Eero Remes che vincendo la giornata ha anche ridotto il proprio svantaggio nella classifica iridata a 17 punti. Alle spalle di Remes è finito lo spagnolo Cristobal Guerrero , Terza posizione per Johnny Aubert .
Nella E2 duello tra Mika Ahola e Ivan Cervantes . l'ha spuntata Cervantes per poco più di un secondo Buona prova degli italiani con Oscar Balletti sesto e Fabrizio Dini settimo. Giornata decisamente no per Thomas Oldrati ottavo mai a proprio agio sul terreno secco delle quattro differenti speciali.
Nella E3 si è imposto d'un soffio Christophe Nambotin . Seconda posizione per David Knight rallentato da un diritto in una speciale. Ottima sesta posizione per Alessandro Botturi all'arrivo malgrado la febbre e dolori di stomaco dovuti al caldo. Sfortunato simone albergoni ; è caduto alla penultima mentre stava lottando per la terza posizione schiacciando il dito migolo della mano destra e perdendo interamente l'unghia.

Day2 E1 Meo , Aubert , Rames - E2 Haola , Salminen , Renet - E3 Knight , Guilaume , Oblucki - EJ Green ,

Nessun commento:

Posta un commento