sabato 12 gennaio 2013

La Sexy Yamaha 450 YZF Rally di Hugo Payen


Se alla Dakar 2013 fosse previsto anche un concorso di bellezza per premiare la moto esteticamente più appagante, ci sono pochi dubbi si chi sarebbe l’eventuale vincitrice. Per il secondo anno consecutivo infatti, il pilota francese Hugo Payen partecipa al più importante raid motociclistico dell’anno con una Yamaha 450 YZF Rally sponsorizzata da Marc Dorcel, produttore cinematografico e regista francese a capo di un piccolo impero nel settore dell’industria pornografica.



Anche nel 2013 la casa di produzione Video Marc Dorcel è lo sponsor principale del pilota transalpino, ed ha provveduto a decorare la livrea della moto su entrambi i lati con l’effige del corpo statuario della bellissima Claire Castel, attrice francese di film per adulti che attualmente è una delle starlettes di maggior richiamo nel rooster dell’azienda francese. A completare il look ‘birichino’ della 450 YZF Rally contribuisce anche il numero di gara di Payen, che non poteva che essere il ‘69′.


Come detto, la partnership tra Dorcel e Payen risale allo scorso anno, quando fu la deliziosa attrice russa Anna Polina a prestare le sue forme per la decorazione della moto. In quell’occasione la collaborazione aveva portato anche alla realizzazione di un servizio fotografico piuttosto piccante con protagoniste la bella Anna e la moto di Payen, per cui non ci resta che sperare in un simile epilogo anche per il 2013. Ad ogni modo, dopo il continua è disponibile un video girato in occasione della presentazione ufficiale della moto, che - appropriatamente - ha avuto luogo in un sexy shop francese alla fine dello scorso anno.




Fonte M.B.

Nessun commento:

Posta un commento