mercoledì 13 febbraio 2013

Premiazione dei Campioni Regionali 2012 - Pergusa (EN) 23.02.2013



Si svolgerà sabato 23 febbraio 2013, alle ore 16:30, insolitamente in ritardo rispetto agli ultimi anni, a causa di diversi impegni in cui è stato coinvolto il Comitato Regionale in questi ultimi tempi, la Premiazione dei Campioni Regionali 2012 della Federazione Motociclistica Italiana, momento topico in cui si festeggiano i nsotri Campioni.

Scelta una location al centro della Sicilia, a Pergusa (EN), per agevolare tutti i potenziali intervenuti e più in particolare quelli che sono impegnati la domenica successiva in una gara, non sotto la nostra egida, che si svolgerà nelle immediate vicinanze di Pergusa.

Ci ospiterà, quest'anno, il Ristorante Hotel Garden in via dei Miti, 72 appunto a Pergusa, vicino al celeberrimo omonimo autodromo.

Saranno premiati i primi tre classificati dei campionati con la classica medaglia Federale ed il diploma, mentre al quarto e quinto classificato verrà consegnato solo il diploma.

Si terrà anche la cerimonia degli Award 2012, ormai divenuta un appuntamento fisso, in cui sarà consegnato un riconoscimento a personaggi illustri, amici del motociclismo, ed a coloro che si sono distinti lavorando per la Federazione.
A seguire le indicazioni per raggiungere Pergusa:

da Palermo: A19 direzione Catania uscita Enna ->Pergusa
da Catania: A19 direzione Palermo uscita Enna -> Pergusa
da Agrigento: statale 640 - A19 uscita Enna -> Pergusa
da Caltanissetta: A19 dir. Catania uscita Enna -> Pergusa
da Siracusa: S.S.114 direzione Catania - A19 direzione Palermo uscita Enna -> Pergusa
da Ragusa: S.S. 124 direzione Caltagirone - S.S. per Enna -> Pergusa
da Trapani: A29 direzione Palermo- A19 direzione Catania uscita Enna -> Pergusa

Alla fine della premizione chi vorrà potrà intrattenersi a cena presso il Ristornate con un ricchissimo menù per rendere questa festa un vero e proprio conviviale al costo concordato di Euro 14,00/cadauno. Vi preghiamo per ragioni organizzative di mandarci eventuale conferma di partecipazione una mail all'indirizzo sicilia@federmoto.it indicando il numero dei partecipanti previsto per la cena.
In allegato l'elenco dei premiati.

Non mancate!!!

Co.Re. FMI Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento