venerdì 2 novembre 2012
Consegnate da FMI, Team HM Jolly e Axiver Due Honda per il Corpo Forestale
La Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con il Team HM Jolly Racing e Axiver, promoter del campionato italiano enduro, ha consegnato due HM-Honda al Corpo Forestale dello Stato rappresentato dal comandante Claudio D'Amico in occasione della gara del Trofeo delle Regioni Enduro disputata a Spoleto (PG).
Si è trattato di un importante passo avanti nella collaborazione tra le istituzioni della FMI ed il Corpo Forestale dello Stato nell'interesse del fuoristrada e dell'enduro per ribadre il rispetto per l’ambiente e per tutte le persone che lavorano nel settore. Queste due moto saranno solo un inizio per un futuro di collaborazione tra Corpo Forestale e Motoclub organizzatori di gare che insieme, potranno tracciare i percorsi dove poter gareggiare e praticare l'enduro.
“Il rispetto delle regole – ha sottolineato il Comandante D’Amico, nella foto - deve essere la parola d’ordine di tutti noi: rispetto per l’ambiente, rispetto per chi lavora con noi e per noi”.
“Queste due moto – ha commentato a sua volta il Presidente FMI, Paolo Sesti – rappresentano anche visivamente la collaborazione che FMI e CFS hanno avviato ormai da tempo e intendono consolidare ancora di più. Solo stando nelle regole è possibile ipotizzare un convivenza civile tra tutti gli appassionati di fuoristrada”.
Fonte M.S.
Etichette:
FMI News,
News,
News Oltre lo Stretto,
Salva L'enduro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento