mercoledì 19 settembre 2012

Oldrati Maglia Azzurra alla Sei Giorni


Il pilota subentra dopo il forfait di ConfortiGuido Conforti non potrà prendere parte alle Sei Giorni nella squadra dell'Italia del Trofeo Mondiale e al suo posto correrà Thomas Oldrati.
Dopo il forzato forfait di Matteo Bresolin che si era fratturato l'omero della spalla destra nella prova tricolore "Under 23" di Aviano (PN) è stato purtroppo confermato anche l'infortunio di Conforti a cui lo staff medico FMI ha diagnosticato lo schiacciamento di due vertebre riportate in una precedente caduta.
A solo quattro giorni dalla partenza per la Germania dove dal 24 al 30 settembre al Sachsering si disputerà la Sei Giorni, la FMI è riuscita a correre ai ripari con Oldrati che prenderà dunque il posto di conforti nella squadra del Trofeo Junior in Maglia insieme a Gianluca Martini (Beta E2), Rudi Moroni (KTM E2) e Nicolò Mori (TM E2).
Oldrati correrà nella E1 portando al debutto la nuovissima Husaberg 250 4T grazie all'assistenza della squadra bolognese GP Motorsport di Chicco Piana che è riuscita ad avere l'appoggio di Husaberg Italia per schierare Oldrati in Maglia Azuzrra

Fonte M.S.

Nessun commento:

Posta un commento