lunedì 14 marzo 2011

Honda sospende la produzione fino al 20 marzo, Suzuki fino al 16. Nessun danno per Yamaha e Kawasaki


A seguito della catastrofe che ha colpito il Giappone (Terremoto e Tsunami), Honda esprime le sue più sentite condoglianze per le vittime Terremoto/Tsunami. In considerazione di quello che sta accadendo la Casa Alata annuncia la sospensioni delle attività produttive negli impianti di Sayama, Ogawa, Tochigi, Hamamatsu e Suzuka.

Da domani 15 e fino al 20 marzo, saranno sospese le attività produttive in tutti gli impianti di Kumamoto (Ozu-machi, Kikuchi-gun, Kumamoto). Fino al 20 è sono inoltre sospese qualsiasi attività anche nell’area di Tochigi, particolarmente colpita e dove trovano lo stabilimento di Tochigi, il reparto Honda R&D, l’Ltd. R&D Center e l’Honda Engineering Co.
Con la speranza di contribuire alle operazioni di soccorso e recupero delle aree colpite, Honda fornirà i seguenti aiuti: donerà 300.000.000 ¥ per le operazioni di soccorso e recupero, 1000 genratori e 5000 bombole di gas ed invierà il proprio personale per spiegare come usare i generatori donati. Honda collaborerà per conservare l’energia elettrica nella zona, necessaria per soccorrere le aree maggiormente colpite.

Fonte M.B.

Nessun commento:

Posta un commento