Suzuki Racing tecnologia ovunque si guardi:
Suzuki per la pima volta ha montato un avanzato sistema di iniezione sul 250 quattro tempi
Ulteriori modifiche al motore , migliorato il Telaio e vari aggiornamenti alla sospensione per il nuovo RM-Z250 , arma ideale per piloti di motocross a livello mondiale. lo stile aggressivo fa sì che la RM-Z250 risalti ogni traccia.
Principali Modifiche dei modelli 2010
Fuel Injection - Potenza al Top - Aggiornamento Telaio - High-Performance Sospensione Posteriore - Radiatore in lega di alluminio per abbassare la temperatura del motore posizionati in modo da avere una migliore esposizione al flusso d' aria - Colore codificato
2010 RM-Z250
Specifiche tecniche Lunghezza: 2170 mm (85,4 pollici)
Larghezza totale: 830 mm (32,7 pollici)
Altezza: 1.270 mm (50,0 pollici) Interasse: 1475 mm (58,1 pollici) Ground Clearance 345 mm (13,6 pollici)
Altezza sella: 955 mm (37,6 pollici)
Peso: 104,5 kg (230,4 lbs.)
Tipo Motore: 4 tempi, raffreddati a liquido, DOHC Alesaggio: 77,0 millimetri Corsa: 53,6 millimetri Dislocamento: 249 cm ³ Rapporto di compressione 13.4:1
Fuel System: Fuel Injection Lubrication System Suzuki avanzata coppa del sistema Frizione: Wet piastra tipo multi - Trasmissione: 5-velocità costante di maglia Riduzione primaria medio 3,210 (61/19)
Rapporti di trasmissione: 1a 2,153 (28/13) 2a 1,764 (30/17) 3a 1,470 (25/17) 4a 1,238 (26/21) 5a: 1,090 (24/22)
Rapporto di riduzione finale 4,000 (48/12)
Sospensione anteriore: Showa forcella telescopica 47 millimetri, pneumatico / molla elicoidale, olio smorzato
Sospensione posteriore: forcellone, tipo di collegamento, Showa Piggyback serbatoio-shock Caster: 30 ° 20 ' Trail: 140 millimetri (5,5 pollici)
Freno anteriore: disco F
reno posteriore: Disco Front Tire Size: 80/100-21
Copertone posteriore Dimensioni: 100/90-19
Capacità serbatoio 6,5 L (1,7 US gal.)
Suzuki per la pima volta ha montato un avanzato sistema di iniezione sul 250 quattro tempi
Ulteriori modifiche al motore , migliorato il Telaio e vari aggiornamenti alla sospensione per il nuovo RM-Z250 , arma ideale per piloti di motocross a livello mondiale. lo stile aggressivo fa sì che la RM-Z250 risalti ogni traccia.
Principali Modifiche dei modelli 2010
Fuel Injection - Potenza al Top - Aggiornamento Telaio - High-Performance Sospensione Posteriore - Radiatore in lega di alluminio per abbassare la temperatura del motore posizionati in modo da avere una migliore esposizione al flusso d' aria - Colore codificato
2010 RM-Z250
Specifiche tecniche Lunghezza: 2170 mm (85,4 pollici)
Larghezza totale: 830 mm (32,7 pollici)
Altezza: 1.270 mm (50,0 pollici) Interasse: 1475 mm (58,1 pollici) Ground Clearance 345 mm (13,6 pollici)
Altezza sella: 955 mm (37,6 pollici)
Peso: 104,5 kg (230,4 lbs.)
Tipo Motore: 4 tempi, raffreddati a liquido, DOHC Alesaggio: 77,0 millimetri Corsa: 53,6 millimetri Dislocamento: 249 cm ³ Rapporto di compressione 13.4:1
Fuel System: Fuel Injection Lubrication System Suzuki avanzata coppa del sistema Frizione: Wet piastra tipo multi - Trasmissione: 5-velocità costante di maglia Riduzione primaria medio 3,210 (61/19)
Rapporti di trasmissione: 1a 2,153 (28/13) 2a 1,764 (30/17) 3a 1,470 (25/17) 4a 1,238 (26/21) 5a: 1,090 (24/22)
Rapporto di riduzione finale 4,000 (48/12)
Sospensione anteriore: Showa forcella telescopica 47 millimetri, pneumatico / molla elicoidale, olio smorzato
Sospensione posteriore: forcellone, tipo di collegamento, Showa Piggyback serbatoio-shock Caster: 30 ° 20 ' Trail: 140 millimetri (5,5 pollici)
Freno anteriore: disco F
reno posteriore: Disco Front Tire Size: 80/100-21
Copertone posteriore Dimensioni: 100/90-19
Capacità serbatoio 6,5 L (1,7 US gal.)
Nessun commento:
Posta un commento