venerdì 12 dicembre 2014

25° Endurissimo 2015 Motta Camastra



come di consueto appuntamento e' la macchina organizzatrice del MC Aiello e MC Team Leonardi a brindare il nuovo anno e aprire le porte alle manifestazioni siciliane .
La motocavalcata piu' storica di tutta la sicilia diventata famosa grazie ai suoi percorsi da vero enduro, di certo merito di tutti gli organizzatori che negli anni hanno sempre cercato di migliorare e cambiare territori per esaudire l'esigenze dei tanti appassionati fuoristradisti.

Negli ultimi anni si sono registrati iscrizioni da vero record toccando anche 500 partenti provenienti da diverse regioni d'italia e dall'estero.
Per inaugurare il 2015 e festeggiare questo quarto di secolo noi organizzatori ci stiamo impegnando al massimo per soddisfare ancora una volta tutti coloro che ci onoreranno della loro presenza con percorsi veramente hard .... passaggi mozzafiato , con alternative soft per i meno esigenti , tante sorprese in pentola per questa (SILVER EDITION)
Chi vuole potrà inviare la preiscrizione inviando solamente nome, cognome, data di nascita e luogo, residenza e numero telefonico, lo potrete fare anche per email a salvatoreleonardi6@virgilio.it o in alternativa via fax 095885388.

Dopo le l'iscrizione anche sul posto , si avvierà la fase dello start manifestazione e per cercare di evitare tappi inutili i piloti partiranno scaglionati dalle ore 8 alle ore 9.30 .
Alle ore 11 circa ci sarà una pausa con rinfresco e rifornimento "ATTENZIONE" visto la lunghezza del percorso di circa 80 Km, chi non riesce a completare il giro con un pieno di benzina è pregato di consegnare subito dopo l'iscrizione, un bidoncino di benzina dove verrà scritto il numero di partenza a cura dell'organizzazione e lo consegnerà solo ed esclusivamente al partecipante che riporta lo stesso numero iscritto nella tabella porta numero consegnata al momento iscrizione.
Lungo il percorso troverete anche le alternative soft , il percorso sarà segnato con frecce e bollini di colore rosso, mentre il soft frecce di colore giallo.

L'arrivo dei primi è previsto dalle ore 14,30 nello stesso punto di partenza, li sarà servito il pranzo, mentre alle ore 16,30 ci sarà il taglio torta e la premiazione sotto specificata:
< i primi 3 piu' GIOVANI ( da 14 a 16 anni)
< i primi 3 piu' ANZIANI ( dai 55 anni in su' )
< i primi 3 gruppi piu' NUMEROSI ,
< i primi 3 piu' ESTROSI ( sbrekkisss) come abbigliamento e moto ,
< i primi 3 piu' LONTANI ,

La quota iscrizione è fissata a € 35,00 e comprende :
COLAZIONE - Latte, caffè e briosc fatte sul posto da noi.
RINFRESCO DURANTE IL PERCORSO - Acqua, succo di frutta arancia ananas, banane, mele e arancie.

PRANZO - antipasto di olive formaggi salame e vari , maccheroni al sugo di cinghiale/maiale, salsiccia, insalata mista e vi delizieremo anche con un bel finale, abbiamo già comprato 4 MAIALONI di 50 Kg ogn'uno gia' sottoposte all'ingrasso e saranno preparati al forno, vino bibite e torta finale con brindisi.

PER INFO : 347 3198676 - 338 1809515 - 348 3410247

Nessun commento:

Posta un commento