lunedì 17 marzo 2014

13° Motocavalcata dei Monti Iblei 2014


Il Motoclub Hobby Motor ed il nutrito gruppo di enduroibleo Fun Staff Ringraziano i 250 partecipanti che anche per quest'anno sono stati presenti alla 13° edizione di questa motocavalcata continuando cosi a darci fiducia incoraggiandoci a far sempre meglio.
Un augurio di pronta guarigione a Maurizio , ''che spavento...'' riprenditi presto.. l'anno prossimo sei nostro ospite ....
Il tracciato e' stato tosto, lo sapevamo tutti ancor prima di partire ... ma l'intenzione era questa.
Regalarvi una giornata fatta di vari assaggi con tante tipologie, diciamo un po' tutto quello che sta dentro la parola ENDURO incluso i guadi.
Complimenti a tutti .
Personalmente mi sento di fare dei complimenti particolari a questo meraviglioso gruppo organizzativo che sin dai primi giorni ha dimostrato di ESSERCI compatto e numeroso, e domenica ha dato veramente il massimo, aiutando chi aveva bisogno e portando a termine il propio compito fino alla fine ed in qualsiasi condizione , se l'evento e' riuscito e sicuramente merito loro, siete grandi Fun Staff ....
Un saluto particolare agli amici Maltesi che ormai ci seguono in ogni nostro evento, numerosissimi anche quest'anno...
Che dire ancora, speriamo che tutto sia stato di vostro gradimento, sperando di rivederci per la prossima edizione... Grazie..

 

Nessun commento:

Posta un commento