sabato 15 giugno 2013

Yamaha YZ450F m.y. 2014


Yamaha torna all'attacco del mercato fuoristrada con le nuove versioni dei suoi grandi classici, in versione da 450 e da 250cc.

Diciassette titoli mondiali negli ultimi quindici anni di competizioni internazionali nel cross: Bartolini, Everts, Cairoli, Philippaerts, Reed, Demaria, Campano e, dulcis in fundo, Kiara Fontanesi. Tutti grandi campioni accomunati dall’aver vinto almeno un titolo in sella a una Yamaha: la casa dei tre diapason, nel ‘99, aveva rivoluzionato il mondo delle fuoristrada con la YZ400 a 4 tempi e oggi continua a stupire presentando le nuove YZ250F e YZ450F, che portano avanti la tradizione di eccellenza della casa nipponica.

La più importante novità è un avvicinamento tra le due cilindrate: Yamaha YZF250 e Yamaha YZF450 condividono la stessa piattaforma e la medesima dotazione tecnologica ed entrambi concedono ottime prestazioni offrendo i vantaggi del rivoluzionario motore rovesciato, ed il nuovo scarico che disegna una serpentina a partire dalla testa del cilindro, entrambe caratteristiche che si uniscono ad un design sempre più innovativo.

Nessun commento:

Posta un commento