giovedì 29 agosto 2013

Trofeo delle Province per la prima volta in provincia di Trapani


Il Motoclub Custonaci Enduro Club, con la preziosissima collaborazione di Saverio Sciacca e Piero Pollina, organizza per i giorni 7 e 8 Settembre 2013 la 5° e 6° Prova del Campionato Regionale di Enduro FMI valida anche come Trofeo delle Province.

La manifestazione, anticipata dal Co.Re. per garantire un grande afflusso di sostenitori alla Sei Giorni della Sardegna di fine mese di settembre, sarà certamente curata nei minimi particolari come ormai ci hanno abituato i "boys" ed è per questo che è stata scelta per la prima volta la provincia di Trapani, proprio per sottolineare il lavoro ben svolto di questi ultimi anni dai club e del delegato provinciale Peppe Angileri.

La location e' la località turistica di Baia Cornino, nel comune di Custonaci in provincia di Trapani, e le principali attività saranno svolte presso il disco-pub “La Capannina” in Piazza Riviera.

Sia il parco chiuso che la Partenza della gara saranno nella stessa Piazza Riviera nella splendida località balneare di Baia Cornino nel Comune di Custonaci (TP).

Il Percorso di circa 35 Km sarà ripetuto 3 volte il Sabato e 5 volte la Domenica con 1 cross test e 1 Enduro test a giro.


Per chi viene da Palermo o Catania o Agrigento l'uscita autostradale sulla Palermo / Mazara del Vallo è quella di Castellammare del Golfo...... proseguite sempre in direzione San Vito Lo Capo ......... arrivati a Custonaci dirigetevi verso la località balneare di Cornino (piazza Riviera).


Diamo una lista degli Hotel già "pronti" ad accogliervi:



Hotel Villa Zina **** (www.villazina.it)
Hotel Cala Bukuto *** (www.hoteltrapanicalabuguto.it
Hotel Il Cortile *** (www.hotelilcortile.it)
Hotel Poma *** (www.hotelpoma.it)

Fonte CO.RE. Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento