martedì 7 maggio 2013

Enduro Interprovinciale Ibleo 2013 - II prova Chiaramonte Gulfi

 
 
Conclusa domenica 5 maggio anche la seconda prova del campionato interprovinciale ibleo 2013 ''Trofeo Dimeglio'' Memorial Gianni Brugaletta ,
il motoclub gulfi di Chiaramonte Gulfi coordinato da Sebastiano Mercorillo ha messo in piedi una bella gara di enduro .
Un gradevolissimo  traferimento di circa 30 km per giro ,  attraversava  il territorio chiaramontano con tipici sentieri guidati .
Due le prove speciali per giro , un cross test da 2 minuti e mezzo su una distesa nei pressi della partenza ed un enduro test disegnato e ricavato in un altopiano,  della durata di circa  4 minuti e mezzo.
 
Ancora una volta Andrea Giglio il protagonista di giornata che si eì aggiudicato la vetta della classifica assoluta seguito da Eugenio Magro e Vincenzo Maltese .
Un ringraziamento particolare agli amici Maltesi che ancora una volta ci raggiungono da Malta per partecipare ai nostri eventi .
Prossimo appuntamento a Ragusa il 29 settembre subito dopo la pausa estiva per la terza prova del campionato interprovinciale ibleo organizzata dal Motoclub Hobby Motor di Ragusa.

Vedi qui le classifiche di giornata






Clicca Qui per le altre foto

Per info sul  campionato interprovinciale Ibleo visita questo link http://www.enduroibleo.it/altrepagine/interprovinciale2013.html

Nessun commento:

Posta un commento