domenica 8 maggio 2011

SICILIA RACING: CONIGLIO E DI PACE A PODIO


Si è disputato oggi la seconda prova del campionato Italiano minienduro che si è svolta a Lajatico(PI), Ivan Coniglio dopo un ritiro nella prima prova di campionato è riuscito a conquistare un brillantissimo secondo posto di categoria, che lo lancia di diritto come uno dei pretendenti alla vittoria finale, Ivan corre quest’anno con una moto spagnola, la Reiju 50.


Buona anche la prestazione di Francesco Marchese, che non’ostante qualche caduta e riuscito a conquistare un undicesimo posto nella categoria 50 Aspiranti (la stessa di Coniglio), posizione che gli sta un poco stretta perché e riuscito più volte a entrare nei primi dieci nelle varie prove speciali, ottimala posizione di Raissa Terranova che pur correndo per il MC Collina Motori la sentiamo sempre del ns. Team, si classifica al settimo posto nella categoria esordiente, dodicesimo Giuseppe Vitale che oggi non era a suo agio tra i paletti delle prove speciali.

Continua la crescita da parte di Andrea Conigliaro, che alla sua seconda esperienza in una prova di campionato Italiano si piazza al diciassettesimo posto nella categoria 85.

L’altro podio di giornata lo ottiene Gaetano Di Pace che partecipava alla terza prova del Testori, trofeo nazionale che ha come obiettivo quello di lanciare i giovani piloti in gare di livello, e oggi di piloti di valore Italiano c’è ne erano diversi. Gaetano ha combattuto come un leone nelle tre prove speciali fettucciato, dove ha ceduto di un solo secondo dal primo, ma ha preso un distacco nelle linee che l’ha collocato al terzo posto di categoria.

Alla gara era presente pure Salvatore Marchese, che continua con la sua striscia sfortunata che l’ha portato quest’anno a ritirarsi in più di un’occasione, peccato perché Totò secondo noi è il pilota più veloce nella 50 cc. in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento