lunedì 15 novembre 2010

3° Aretusa Offroad Fest : Una Bella Giornata di Enduro


Domenica 14 Dicembre si e' svolta a Fontane Bianche in provincia di Siracusa la 3° edizione di Aretusa October Fest organizzata dal M.C. Siracusa.
circa 170 gli iscritti bella la location e molto bello il tracciato ideato da Tano De grandi Tour .




La prima parte sicuramente piu' hard , che dopo un avvio a costeggiare la splendida costa di fontane bianche , e'entrata subito nel vivo .




Cavalcata caratterizzata dalla tipica pietra siracusana , veramente tosto il primo Hard tracciato in un fiume in secca che per nostra fortuna abbiamo percorso per primi , a seguire un alternarsi di mulattiere e tratti viscidi fino al ristoro.




Dopo il ristoro inizia il secondo tratto, questa volta invece paghiamo le conseguenze di esserci arrivati per primi , in quanto entriamo nella cosi detta mulattiera dei carabinieri cprima che venisse chiusa dall'organizzazione per impraticabilita'. finita cosi la mulattiera con i battiti cardiaci alle stelle approfittiamo dell'asfalto per riprendere fiato ed avviarci alla seconda parte del giro , tratti scorrevoli e divertenti con qualche pecca di tracciatura soprattutto negli incroci ,





splendidi i passaggi panoramici nel tratto prima dell'arrivo.


Complimenti al motoclub Siracusa e grazie per la splendida giornata di enduro

1 commento:

  1. CONDIVIDO LA SPLENDIDA GIORNATA OFFERTA DAGLI AMICI DEL M.C. SIRACUSA E TUTTI I PARTECIPANTI
    M.C. CARLENTINI

    RispondiElimina