martedì 20 luglio 2010

Zanni assoluto in Val di Nizza


Zanni assoluto in Val di NizzaGrande prova dei piloti italiani nella terza prova del Campionato Europeo Enduro disputata sabato 17 e domenica 18 luglio nell'Oltrepò pavese a Val di Nizza (PV). Alex Zanni (Yamaha 250 4T) (nella foto) è risultato due volte il vincitore Assoluto facendo sua due volte anche la Senior E1. Alle sua spalle un secondo assoluto e di classe per Maurizio Gerini (Husqvarna).
Nella Junior E1, una vittoria e un secondo posto ciascuno per Giacomo Redondi (KTM) e Jonathan Manzi (KTM). Nella Junior E2/3 un terzo e un secondo posto per Michael Pogna (KTM). Due vittorie per Alessio Paoli (Honda) nella Senior E3 con Daniele Tellini (KTM) secondo e terzo.
Nella Senior E2 un quarto e terzo per Maurizio Facchin (Yamaha). Fausto Scovolo (Gas Gas) ha vinto sabato la Veteran ma si è ritirato domenica per una caduta. Già assegnato Il titolo della 125 4T; ha vinto per soli cinque decimi di secondo Luigi Maule (Honda) sul campione 2009 Simone Poloni (Honda). Tommaso Mozzoni (Fantic) è terminato terzo.

Fonte m.b

Nessun commento:

Posta un commento